Condizioni

New Magia Tattoo

Condizioni

Di seguito trovi le condizioni necessarie per effettuare un tatuaggio o un piercing presso lo studio New Magia Tattoo di Cremona. Per ogni trattamento è obbligatoria la firma dell’autorizzazione specifica, sia per i tatuaggi che per i piercing. È richiesta la maggiore età, ma in caso contrario è necessario essere accompagnati da un genitore o tutore legale munito di documento di riconoscimento.

L'età minima consentita è di 16 anni per i tatuaggi e 14 anni per i piercing. Tuttavia, non è possibile tatuare o forare alcune parti del corpo che presentano funghi, nevi, angiomi, cisti o fibrocisti, così come aree con condizioni cutanee inadatte, come cicatrici estese o cheloidi. Non eseguiamo tatuaggi su viso, testa, palmi delle mani o zone plantari per ragioni professionali e sanitarie.

Lo studio si riserva il diritto di rifiutare una richiesta qualora le condizioni non siano ottimali. In presenza di situazioni particolari, gli operatori possono richiedere al cliente un parere medico accompagnato da certificato prima di fissare un appuntamento.

Garantiamo la massima sicurezza e igiene grazie all’utilizzo esclusivo di strumenti monouso sterilizzati e di prodotti certificati. La pulizia e la disinfezione dei locali vengono effettuate con prodotti a presidio medico-chirurgico, mentre lo smaltimento dei rifiuti sanitari è affidato a un’azienda specializzata nel settore.

 

Contattaci
New Magia Tattoo

Restiamo in contatto!

Per qualsiasi informazione sul nostro studio tattoo, per ricevere una consulenza da parte del nostro staff e per fissare un appuntamento per la realizzazione del tuo tatuaggio o del tuo piercing, non esitare a contattarci ai numeri 0372.750808 e 348.5520658, oppure compila il form online con le tue richieste. Il nostro studio di tatuaggi si trova in Corso Giuseppe Mazzini 28 a Cremona, centro città.